Please enable JS

Contatti

Dove Siamo

Forse per chi vive in una terra come l'Umbria è ancora possibile. È possibile oltrepassare un vecchio cancello nel centro di una città, percorrere un breve viottolo e ritrovarsi in uno spazio intimo, esistenziale, monolitico.
Il ventre cittadino scompare in lontananza. La luce del giorno sublima e trascende ogni imperfezione che il tempo ha regalato a queste mura.

Una storia strappata alla polvere e riadattata a dinamiche contemporanee, ci viene da dire. Quello che è nato negli anni ’50 come officina manifatturiera e che poi è stato per tanti anni uno spazio vuoto, si è riappropriato della sua originaria vocazione produttiva e ha accettato una nuova sfida creativa, Xelian27.

E così ti invitiamo dentro questa esperienza. E magari beviamo qualcosa insieme, facciamo quattro chiacchiere. Qui dentro un po’ di tempo ce lo prendiamo (in fondo ne basta poco). Per avere cura di noi e di te. Per fare le cose fatte bene. In via Brunone Moneta a Marsciano, nel cuore dell'Umbria, ad un passo da Todi, Perugia, Assisi. Solo un po’ più a nord di Roma.

Lascia un messaggio